Scopri un nuovo modo di dare credito alle idee che contano

Il claim “Scopri un nuovo modo di dare credito alle idee che contano” è al centro della campagna di lancio Hub4Fin da oggi sui principali media del territorio regionale sardo.
Un gioco di parole ideato per informare le PMI sarde e le start up che il progetto Hub4Fin, attraverso i suoi promotori, offre un percorso strutturato di accompagnamento, che combina competenze specializzate e strumenti di finanziamento innovativi. Grazie alla guida di esperti selezionati – Coach e Advisor – le aziende sarde potranno definire strategie di crescita, ottimizzare la gestione finanziaria e accedere con più facilità agli strumenti di finanziamento più adatti alle proprie esigenze, integrando in modo efficace le risorse tradizionali con le nuove possibilità offerte dal mercato.
La campagna viene diffusa su diversi canali tv, radio, stampa, digital e social, per raggiungere un pubblico di imprese, professionisti e stakeholder della Sardegna.
La pianificazione, articolata e distribuita su più flight durante l’anno, prevede una prima fase con la diffusione di spot TV, spot radio, annunci stampa e digital advertising.
Guarda gli spot TV:
SPOT TV HUB4FIN Lancio del PROGETTO
SPOT TV HUB4FIN Lancio BANDO per le imprese sarde
Ascolta gli spot radio:
Lancio Bando – spot radio (mp3)
Lancio Progetto – spot radio (mp3)

Annuncio stampa
File pdf
Banner web (file)
Social card

HUB 4 FIN: centro di accompagnamento alla finanza – Spoke 4 è parte del Progetto denominato e.INS – Ecosystem of Innovation for Next Generation Sardinia finanziato dal Ministero Università e Ricerca nell’ambito della Missione 4 Componente 2 del PNRR “Creazione e Rafforzamento di “Ecosistemi dell’Innovazione”. Partner dello Spoke 4, di cui la Camera di Commercio di Sassari è capofila, sono l’Università di Sassari, l’Università di Cagliari e il Banco di Sardegna. Le Camere di Commercio di Cagliari-Oristano e Nuoro collaborano pienamente all’azione permettendo il coinvolgimento dell’intero sistema imprenditoriale della Sardegna.

Torna in alto